Milan,socio di minoranza: trattativa avviata con un imprenditore malese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, in arrivo un socio di minoranza: è un imprenditore malese

Milan YONGHONG LI rifinanziamento del Milan Marcello Lippi Al-Falasi Alisher Usmanov Stephen M Ross

Il misterioso uomo d’affari sarebbe a capo di una cordata orientale pronta ad acquistare il club rossonero. Sono giorni decisivi per il futuro del Milan.

Milan, Yonghong Li è pronto ad accogliere un socio di minoranza. Si tratta, secondo quanto riportato da Sky Sport, di un imprenditore malese nato a Kuala Lumpur.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, l’uomo d’affari vive a Singapore e rappresenterebbe una cordata orientale intenzionata ad acquistare il club rossonero dopo essere entrata inizialmente con una quota di minoranza.

L’intermediario dell’operazione sarebbe il noto procuratore Jorge Mendes (a capo della Gestifute), già protagonista in passato dell’operazione che portò Peter Lim alla scalata del Valencia.

Yonghong Li
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilanTheLegend/

Milan, socio di minoranza: Mister Li vuole chiudere entro il 30 giugno

A quanto pare, il manager portoghese, regista della trattativa tra il presidente del Milan Yonghong Li e questo misterioso imprenditore malese, si troverebbe in queste ore proprio a Singapore.

Mister Li punta a chiudere entro il 30 giugno.  Sono giorni caldissimi, dunque, per il futuro della società di via Aldo Rossi, alle prese anche con la questione Fair Play Finanziario.

Marco Fassone Milan
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Milan, questione UEFA: in arrivo la sentenza

Il patron del Milan è alla ricerca di un partner che possa aiutarlo nella gestione (ordinaria e non) del club. Il nome è già stato individuato (come detto, si tratterebbe un imprenditore malese a capo di una cordata orientale), bisogna solo aspettare ancora un po’.

I tifosi rossoneri aspettano notizie positive su questo fronte e non solo: a tenere banco, oltre all’ingresso di un nuovo socio, c’è anche la sentenza della UEFA che potrebbe escludere la squadra di Rino Gattuso dalla prossima Europa League.

Le parole di Marco Fassone dopo l’ultimo consiglio d’amministrazione:

https://www.youtube.com/watch?v=pK7bbk7gGe8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2018 15:13

Addio a Filippo Beatrice, il pm di Calciopoli

nl pixel