Sky Sport - Milan, Donnarumma potrebbe restare in rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sky Sport – Milan, Donnarumma potrebbe restare in rossonero

Gianluigi Donnarumma

In casa Milan tiene banco il futuro di Gigio Donnarumma. Il portiere potrebbe restare in rossonero per la mancanza di offerte.

MILANO – Il futuro di Gigio Donnarumma non è ancora scritto. Secondo quanto riporta Sky Sport, il portiere alla fine potrebbe restare in rossonero per la mancanza di offerte di altri club.

Una situazione – riferisce l’emittente televisiva – che al momento rimane molto intricata visto che il Milan ha altre priorità. Non è escluso nelle prossime settimane un contatto tra la dirigenza di via Aldo Rossi e l’entourage del giocatore per fare il punto della situazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Mercato Milan, il Real Madrid si ritira dalla corsa a Donnarumma?

In caso di addio al Milan, il futuro di Gianluigi Donnarumma potrebbe non essere al Real Madrid. Secondo gli ultimi rumors di mercato, l’arrivo di Lopetegui sulla panchina dei Blancos potrebbe aver fatto cambiare strategia alla dirigenza madrilena, che ora punterebbe con forza su David De Gea, portiere del Manchester United.

Con questa cessione potrebbero essere proprio i Red Devils la possibile destinazione futura dell’estremo difensore classe 1999. Non è tramontata neanche la pista Liverpool, anche se i Reds come primo obiettivo avrebbero Alisson della Roma. Una cosa è certa, il futuro di Gigio non si deciderà a breve.

Di seguito il video con alcune parate di Donnarumma

https://www.youtube.com/watch?v=qJAsibwZYIw

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:10

Calciomercato, primo colpo della Sampdoria: arriva Alex Ferrari dal Bologna

nl pixel