Milan in prestito: Beretta a segno con il Foggia. Simic e Di Molfetta sorridono
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan in prestito: Beretta a segno con il Foggia. Simic e Di Molfetta sorridono

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica Milan in prestito: ecco cosa è successo nel weekend.

MILANO – Nuovo appuntamento con la nostra consueta rubrica Milan in prestito. Andiamo a scoprire cosa è successo nel weekend per i giocatori di proprietà dei rossoneri ma che stanno trovando spazio in altre squadre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simic in evidenza nel Crotone, Bertolacci non gioca con il Genoa

Il momento magico di Stefan Simic continua: il difensore ceco ha giocato ancora una volta titolare nel Crotone nella sfida vinta dai calabresi a Bologna. Per lui le soddisfazioni non terminano qui: nella giornata odierna è arrivata anche la prima chiamata della Repubblica Ceca. Panchina, invece, per Andrea Bertolacci nella sfida persa dal suo Genoa contro la Sampdoria.

Beretta sorride con il Foggia, panchina per De Santis con l’Ascoli

Sorride a metà Giacomo Beretta con il suo Foggia: la punta ha segnato la sua terza rete in presenze ma i pugliesi sono stati sconfitti in casa dalla Cremonese. Panchina per Ivan De Santis con l’Ascoli mentre il portiere della Ternana, Alessandro Plizzari, è ancora alle prese con il problema al dito del piede.

Di Molfetta titolare con il Vicenza, Modic in panchina con il Rende

In Serie C seconda titolare per Davide Di Molfetta che gioca oltre un’ora nella sfida vinta dal Vicenza ma non riesce ad incidere. Panchina per Andrej Modic con il Rende. In D giornata di riposo per Marco Iudica che è entrato in campo con la sua Grumellese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2017 15:26

Milan, 15 giocatori convocati in nazionale: l’elenco completo

nl pixel