Milan in prestito: De Santis e Bacca vincono. Gabriel pareggia

Ritorna il nostro consueto appuntamento con la rubrica Milan in prestito. Andiamo a vedere cosa è successo in questo weekend.

MILANO – Ritorna il nostro consueto appuntamento con la rubrica Milan in prestito. Ecco cosa è successo in questo weekend per tutti i giocatori di proprietà rossonera ma che al momento stanno trovando maggiore spazio in altri squadre.

Milan in prestito: Bertolacci sconfitto, Simic in panchina

Dopo tre vittorie consecutive, il cammino del Genoa di Andrea Bertolacci viene frenato dal Bologna che vince 2-0 al Dall’Ara. Nonostante la sconfitta buona la prestazione del centrocampista romano che è rimasto in campo per 90 minuti. Continua, invece, il momento difficile per Stefan Simic che non ha trovato spazio nella sconfitta per 3-2 del Crotone in casa contro la Spal.

Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci (fonte foto https://twitter.com/Bertolacci)

Milan in prestito: Beretta ancora in panchina, Gabriel e De Santis sorridono

In Serie B si ferma ad una partita l’imbattibilità di Gabriel. Il portiere brasiliano non è andato oltre il pareggio con il suo Empoli in casa del Cittadella. Non si ferma, invece, il momento difficile per l’altro estremo difensore Alessandro Plizzari. Il classe 2000 è stato autore di una discreta prova nella sconfitta per 2-1 contro il Bari anche se il gol preso sul proprio palo è da rivedere.

Gabriel
Gabriel (fonte foto https://twitter.com/EmpoliCalcio)

Ritorna al successo Ivan De Santis con il suo Ascoli. Il difensore centrale, ormai un punto fisso dello schieramento di Serse Cosmi, è stato autore di una nuova grande prova. Panchina per Giacomo Beretta con il Foggia.

Milan in prestito: Carlos Bacca ancora a secco

In Spagna Carlos Bacca non ha trovato la rete ma comunque ha servito l’assist per la rete di Unal che ha deciso la sfida tra il Villarreal e il Getafe.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-02-2018

Francesco Spagnolo

X