Milan, incontro tra Marco Fassone e Cristiano Giuntoli per il posto da Ds
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, incontro Fassone-Giuntoli

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Ore calde in casa Milan: Massimiliano Mirabelli sulla graticola e spunta un incontro tra Marco Fassone e Cristiano Giuntoli…

Milan, incontro tra Marco Fassone e Cristiano Giuntoli – Nel momento di maggiore difficoltà della gestione Gattuso e soprattutto nel momento in cui si parla di un possibile esonero di Massimiliano Mirabelli dal ruolo di ds, emergono indiscrezioni sulle possibili strategie adottate dai rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, incontro tra Fassone e Giuntoli per il posto da Ds?

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Marco Fassone avrebbe infatti incontrato Cristiano Giuntoli, al momento legato al Napoli da un anno di contratto.

Con i partenopei Giuntoli ha messo in mostra tutte le sue doti di talent scout e la sua conoscenza del calcio internazionale. Massimiliano Mirabelli ha dimostrato di avere un grande occhio per i giovani, ma quando si tratta di alzare l’asticella fatica a piazzare il grande colpo.

Questa è almeno l’idea che sta prendendo piede anche in Cina, dove Yonghong Li avrebbe messo in discussione il ds rossonero. Decisivo sarà il finale di stagione, quando i milioni investiti da Mirabelli dovranno dare i loro frutti.

Va detto a onor del vero che l’incontro tra Fassone e Giuntoli è avvenuto all’inizio del 2018 e non è da escludere che i due possano essersi incontrati per parlare di mercato.

Certo, strano che con Fassone non ci fosse Mirabelli, ma in mancanza di notizie dettagliate è impossibile escludere anche questa ipotesi.

Milan, anche Walter Sabatini tra i candidati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tra i candidati al ruolo di Direttore sportivo del Milan ci sarebbe anche Walter Sabatini.

L’ex dirigente della Roma ha da poco lasciato il gruppo Suning tornando di fatto sul mercato. Il profilo, di maggiore esperienza rispetto a Giuntoli, sarebbe particolarmente gradito anche al Fondo Elliott, intenzionato a far crescere il Milan per proteggere il suo investimento milionario.

Walter Sabatini
Walter Sabatini

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Aprile 2018 12:37

Milan, Mirabelli aveva pronta la terza sorpresa per giugno…

nl pixel