Milan, incontro positivo con l'agente di Conti: il giocatore vuole i rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, incontro positivo con l’agente di Conti: il giocatore vuole i rossoneri

Il Milan porta a casa il sì di Conti, resta da convincere l’Atalanta.

Mercato Milan news – Incontro positivo tra i dirigenti del Milan e l’agente di Conti, il giovane talento atalantino. Il summit a casa Milan ha lasciato le parti soddisfatte e sembra aver sancito un accordo di massima tra il club e il giocatore. Grandi sorrisi al momento dei saluti e la speranza di rivedersi presto.

Andrea Conti Milan
Andrea Conti

A convincere il giocatore, tra le altre cose, sarebbe stata la vantaggiosa offerta di Mirabelli, il quale avrebbe messo sul piatto un quinquennale da due milioni di euro netti a stagione. Resta ora da convincere l’Atalanta, legata al Milan da ottimi rapporti ma poco intenzionata a svendere i tasselli pregiati della rosa che l’hanno portata in Europa League, competizione da onorare e poi chissà. Dopo la cessione di Kessie proprio ai rossoneri, i bergamaschi vogliono assicurarsi una buona cifra dall’indesiderata cessione di Conti, giocatore che tratterrebbero molto volentieri in nerazzurro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La differenza tra la domanda e l’offerta si aggira al momento intorno ai 7 milioni di euro, con il Milan pronto a metterne sul piatto venti e l’Atalanta che non vuole scendere al di sotto della soglia dei ventisette. La forbice quindi c’è anche se non è larghissima, e un accordo sui venticinque milioni di euro sembrerebbe una soluzione ragionevole e raggiungibile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2017 9:31

Milan, tutto sull’attaccante: da Belotti a Diego Costa, passando per André Silva

nl pixel