Milan, infortunio Conti: le reazioni dei compagni di squadra

I giocatori rossoneri hanno mostrato fin da subito la propria solidarietà per lo sfortunato terzino, fermato dalla rottura del crociato.

chiudi

Caricamento Player...

Il ko di Andrea Conti ha fatto tremare tutto il mondo rossonero. Le manifestazioni di solidarietà non sono mancate da nessuno, soprattutto dai compagni di squadra del giovane terzino. Così su Twitter il talento spagnolo Suso: “Animo Andre! Siamo TUTTI con te. Ti aspettiamo presto in campo, abbiamo bisogno di te @contiandrea12“. Anche l’ex capitano, Riccardo Montolivo, esperto di lunghi stop, ha voluto rincuorare il giovane compagno: “So cosa si prova in questi momenti Andre… tieni duro e non mollare. Ti aspettiamo! #Conti @acmilan @Vivo_Azzurro

Infortunio Conti, le parole di Bonucci

L’attuale capitano rossonero, Leo Bonucci, si è prodigato in un lungo messaggio d’incoraggiamento: “Torna presto, noi ti aspettiamo @contiandrea12. Inutile dirti ‘più forte di prima’, perché sei un giovane leone e hai fame di arrivare in alto, come tutti noi. #LB19 #WeAreATeam #HungrierThanEver“. Messaggi di solidarietà, infine, espressi anche dalle leggende del glorioso passato rossonero, che già in Conti hanno visto il potenziale per scrivere pagine di storia. Su tutte, l’ex capitano Franco Baresi: “Brutta notizia, con il tuo coraggio tornerai presto. Forza Andrea #Conti“.