David Silva, conferme dalla Spagna: Milan e Inter osservano

Le milanesi pronte a darsi battaglia per il forte centrocampista del Manchester City. david Silva potrebbe lasciare i Citizens a fine stagione.

chiudi

Caricamento Player...

Dalla Spagna arrivano conferme sull’interesse di Milan e Inter per David Silva, stella del Manchester City. Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico “AS”, le due milanesi stanno monitorando con particolare attenzione la situazione del 31enne centrocampista. Il giocatore, ormai da settimane, sta trattando il rinnovo del contratto (in scadenza nel 2019) con i Citizens, ma le parti sono ancora distanti (molto distanti, a quanto pare).

Mercato Milan, per gennaio si cerca un vice-Kessié

Ed è proprio in questa fase di stallo che potrebbero (vorrebbero) inserirsi Milan e Inter. David Silva non è più un ragazzino (compirà trentadue anni il prossimo 8 gennaio), ma è ancora al top. Non a caso, lo spagnolo è un punto fermo sia di Pep Guardiola che del commissario tecnico Julen Lopetegui. Insomma, un calciatore affidabilissimo, in grado di fare la differenza in qualunque squadra. Al termine della stagione, qualora non dovesse raggiungere un accordo per il prolungamento, Silva potrebbe decidere di cambiare squadra. A quel punto, l’ex Valencia potrebbe lasciare il City a una cifra decisamente accessibile, considerando l’ultimo anno di contratto. È ancora presto per ulteriori dettagli, ma attenzione ai possibili sviluppi.