Milan, José Mauri in orbita Bologna. Paletta-Lazio, ci siamo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, José Mauri in orbita Bologna. Paletta-Lazio, ci siamo

Milan Gabriel Paletta Lazio

Si scalda il mercato in uscita del Milan. Il giovane centrocampista piace al Bologna, mentre l’esperto difensore è a un passo dalla Lazio.

In attesa di novità da Torino su M’Baye Niang, il Milan continua a lavorare anche su altri fronti. Sempre in uscita. Attenzione al giovane José Mauri, finito nel mirino del Bologna di Roberto Donadoni. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club rossoblù starebbe pensando proprio al centrocampista rossonero per sostituire il partente Lorenzo Crisetig. Occhio ai possibili sviluppi nelle ultimissime ore di mercato.

Ottimismo in casa Lazio su Gabriel Paletta. Lo riferisce MilanNews.it, che fa il punto sulla trattativa per il trasferimento in biancoceleste dell’esperto difensore centrale. Il giocatore, che ha già raggiunto un’intesa sull’ingaggio, si avvicina a grandi passi alla formazione di Simone Inzaghi. Si può chiudere già in giornata?

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, ancora incerto il futuro di Sosa

Decisamente più complicata la situazione di José Sosa, altro giocatore che non rientra più nei piani del tecnico Vincenzo Montella. Intercettato in esclusiva dalla nostra redazione, l’agente dell’argentino, il manager Favio Bilardo, ha smentito le voci di un imminente addio del suo assistito: “Via dal Milan? Molto difficile, non si sono ancora offerte ufficiale. Mirabelli non mi ha detto nulla”. Il Principito è da tempo nel mirino del Trabzonspor, ma la società turca, evidentemente, non ha ancora chiamato in causa i rossoneri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2017 16:48

Calciomercato Milan, doppia ufficialità: presi Larsen e Tiago Dias

nl pixel