Milan, Kalinić accetta l’offerta dei rossoneri: manca l’accordo con la Fiorentina

Non solo Andrea Belotti, nel mirino del Milan resta anche Nikola Kalinić. Nella trattativa possibile l’inserimento di Gianluca Lapadula.

chiudi

Caricamento Player...

Il Milan sonda tutte le strade possibile per completare il reparto offensivo. Sono tre gli obiettivi principale del duo MirabelliFassone per cercare di chiudere il prima possibile il capitolo punte. Le difficoltà di arrivare a Diego Costa ormai sono note mentre per Andrea Belotti rimane l’ostacolo Torino da superare e perciò i dirigenti rossoneri non abbandonano la pista Nikola Kalinić. Dopo l’addio di Paulo Sousa il croato sembra destinato a lasciare la Fiorentina e la soluzione rossonera sembra la più gradita.

Kalinić dice sì al Milan: ora manca l’accordo con la Fiorentina

Secondo quanto riportato da Mediaset Premium nelle scorse ore il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha avuto un nuovo contatto con l’entourage del giocatore trovando un accordo di massima per il trasferimento in rossonero. Ora bisogna trovare l’intesa con la Fiorentina che chiede 30 milioni di euro per far partire il giocatore. La prima offerta della squadra milanese è ferma a 25 ma l’ago della bilancia potrebbe essere Gianluca Lapadula: l’attaccante abruzzese piace molto a Stefano Pioli ed un suo ingresso nella trattativa permetterebbe ai rossoneri di abbassare le pretese economiche della società di Della Valle.