Incontro in corso Milan-Torino: ecco tutti i nomi in ballo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mirabelli non molla Belotti: nuovo incontro con Petrachi

Mirabelli milan

Il “Gallo” continua ad essere nel mirino del Milan. In questi minuti Mirabelli sta incontrando Petrachi per parlare di Belotti e Kucka.

Nuovo giorno e ancora una volta un’agenda fitta di incontri per il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli. Il dirigente rossonero – nonostante i primi quattro colpi piazzati in meno di un mese – continua il suo lavoro per cercare di rinforzare la rosa di Vincenzo Montella. Dopo l’arrivo di André Silva, l’obiettivo rimane un secondo attaccante che va a completare il reparto delle punte centrali a disposizione del tecnico rossonero viste le partenze sempre più probabili di Carlos Bacca e Gianluca Lapadula.

Incontro in corso con il Torino: in ballo il nome di Andrea Belotti

Dopo i primi tentativi andati male il Milan riprova l’assalto per Andrea Belotti. Come riporta il portale Tuttomercatoweb in questi istanti sta andando in scena un nuovo incontro tra i direttori sportivi delle rispettive squadre. Il Torino non sembra intenzionato a scendere dalla richiesta di 100 milioni di euro con Mirabelli che sta cercando di far abbassare la cifra con l’inserimento di alcune contropartite: tra questi ci dovrebbe essere il nome di Juraj Kucka. Il centrocampista piace molto a Sinisa Mihajlovic ed il trasferimento si potrebbe concretizzare indipendentemente dal futuro di Belotti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2017 17:02

Milan, tre opzioni per Donnarumma: il Real gli offre 5 milioni all’anno

nl pixel