Milan, l'agente di Tadic: "Cercato dai rossoneri la scorsa estate"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, l’agente di Tadic: “Cercato dai rossoneri la scorsa estate”

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu Mercato Milan

La prestazione del talento serbo dell’Ajax, contro il Real in Champions, è stata eccezionale. Il Milan, nei mesi scorsi, era sulle sue tracce

Non è più un giovanissimo, Dusan Tadic. Classe 1988, l’ala sinistra serba ha sempre espresso il suo grandissimo talento in maniera discontinua. Elemento, quest’ultimo, che non aveva mai permesso alla sua notevole tecnica di affermarsi in un grandissimo club. L’approdo all‘Ajax della scorsa estate (acquistato dal Southampton per 11,40 milioni di euro), sembra però aver proiettato Tadic nella giusta dimensione: in una squadra di giovanissimi, con un tecnico coraggioso come Ten Hag, lui sembra finalmente pronto alla esplosione definitiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato: Milan su Tadic nei mesi passati

Il procuratore del nazionale della Serbia, Milos Malenovic, ha rilasciato su calciomercato.com una interessante intervista in cui sono emersi retroscena di mercato sul calciatore. Milan e Roma, quanto Tadic era ancora un atleta del Southampton, avevano infatti provato a portarlo in Italia.

Lo volevano la scorsa estate e lo scorso autunnoha precisato Malenovic – ci hanno provato quando era un giocatore del Southampton. Serie A? Chi lo sa, magari ci giocherà in futuro“. Che sia un potenziale indizio? Il Milan è alla ricerca di un esterno offensivo in grado di aumentare il suo coefficiente di pericolosità in avanti: il nome di Tadic potrebbe nuovamente tornare in voga.

Frenkie de Jong Ajax
Fonte foto: https://www.facebook.com/afcajax/

Milan, guarda le mostruose cifre di Tadic in stagione!

In casa Milan, senza dubbio, non saranno passate inosservati gli incredibili numeri di Dusan Tadic nella stagione 2018-2019. In Eredivisie, con la maglia dei Lancieri, il serbo ha messo a segno 16 reti e 7 assist in 23 incontri.

A questi vanno aggiunti 6 reti e 4 assist in 8 match di Champions League. Sontuosa la partita di Tadic al Santiago Bernabeu, con una rete e un assist nel clamoroso 4-1 dell’Ajax nella gara di ritorno degli ottavi di finale contro il Real. Quindi, per lui, 3 reti e 3 passaggi vincenti in 6 partite di preliminari Champions. Dulcis in fundo, anche un gol e un assist in Coppa d’Olanda.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2019 18:15

Milan-Sassuolo, ad Carnevali torna sul match: “Stretto anche il pari”

nl pixel