Milan, la Lazio apre alla cessione di Biglia

Lotito si è deciso a trattare con i rossoneri: Biglia, dopo gli impegni con la Nazionale argentina, potrebbe atterrare direttamente a Milano, accelerando così il suo trasferimento in rossonero.

chiudi

Caricamento Player...

Sono giorni decisivi per il futuro di Lucas Biglia. La trattativa tra Milan e Lazio, infatti, è entrata ufficialmente nel vivo. Secondo quanto riportato da Premium Sport, i due club hanno ripreso (finalmente) a dialogare: l’iniziale richiesta di Claudio Lotito (25 milioni di euro cash) aveva “spaventato” i vertici di via Aldo Rossi, spingendo l’.a.d rossonero Marco Fassone e il d.s. Massimiliano Mirabelli a valutare le possibili alternative al regista argentino: da qui l’idea Grzegorz Krychowiak, 27enne centrocampista in forza al Paris Saint-Germain. Stando all’indiscrezione, però, pare che il patron biancoceleste si sia deciso a trattare.

Mercato Milan, Montella aspetta un playmaker per la mediana

Biglia, impegnato con la propria Nazionale in Australia, potrebbe atterrare direttamente a Milano nelle prossime ore. L’affare, dunque, potrebbe subire un’improvvisa accelerata. È quello che si augura mister Vincenzo Montella, il quale, secondo quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano Il Messaggero, avrebbe già avuto un primo contatto con l’argentino, giocatore che si incastrerebbe alla perfezione nei meccanismi di gioco dell’Aeroplanino, portando qualità ed esperienza nel centrocampo milanista.