Milan, tre opzioni per Donnarumma: il Real gli offre 5 milioni all’anno

I campioni d’Europa non mollano e sono pronti a soddisfare le richieste di Donnarumma. Giovedì giornata decisiva: il Milan vuole una risposta.

chiudi

Caricamento Player...

Tra Donnarumma e il Milan, oltre al solito (e ingombrante) Raiola, c’ di mezzo anche il Real Madrid. Secondo quanto riportato da Premium Sport, i campioni d’Europa sarebbero pronti a offrire 5 milioni a stagione al giovane portiere milanista, ma non hanno ancora presentato un’offerta concreta ai rossoneri. Gli altri due club interessati a Gigio sono il Paris Saint-Germain, che però non convince il diretto interessato, e la Juventus, che ha ormai deciso di puntare sul polacco Wojciech Szczęsny.

Mercato Milan, Fassone e Mirabelli sempre più irritati con Raiola

A questo punto, Donnarumma ha davanti a sé tre possibili soluzioni: lasciare subito il Milan (ma in quel caso l’offerta dovrà soddisfare la società di via Aldo Rossi) o farlo al termine della prossima stagione, avendo così la possibilità di scegliere con calma la prossima destinazione. Ma il rischio di trascorrere un intero anno in panchina (o in tribuna) potrebbe spingere Gigio a rinnovare (terza opzione a sua disposizione), per la felicità del popolo rossonero. Giovedì, dunque, è il giorno del dentro o fuori: il giocatore e il suo agente dovranno dare una risposta al Milan, che non aspetterà oltre.