Milan-Lazio, Gennaro Gattuso: "Contenti per la vittoria contro una squadra fortissima"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Lazio, Gennaro Gattuso: “Contenti per la vittoria contro una squadra fortissima”

conferenza stampa Gennaro Gattuso Milan-Lazio Arsenal-Milan Milan-Benevento Edin Dzeko

Gennaro Gattuso ai microfoni di Sky Sport al termine di Milan-Lazio: “Partita molto difficile contro una grande squadra”.

MILANO – Al termine di Milan-Lazio, il tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “La parola sereno nel mio vocabolario non esiste. È stata una partita molto difficile contro una grande squadra. Nel primo tempo siamo andati meglio noi ma nel secondo ci ha messo sotto. Loro sono una squadra davvero impressionante e oggi ci è andata bene. Complimenti a Simone perché sono davvero forti“.

Gennaro Gattuso ai microfoni di Sky Sport: “Il gol di Cutrone? Pensavo che l’avesse presa di testa”

Gennaro Gattuso si sofferma anche sulla rete di Patrick Cutrone, che ha scatenato le polemiche della Lazio: “Io sinceramente pensavo che l’avesse presa di testa. Rivedendola sicuramente l’ha toccata con la mano ma penso che sia riduttivo parlare solo di un episodio. Abbiamo giocato una bellissima partita entrambe le squadre. La Lazio ha perso e recrimina. Ma noi siamo contenti della vittoria, dobbiamo ancora crescere ma siamo sulla strada giusta“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Testa quindi alla sfida di mercoledì sempre contro i biancocelesti che potrebbe regalare al Milan un bel vantaggio in vista del ritorno della semifinale di Coppa Italia. Gattuso ci crede…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2018 20:57

Milan-Lazio, Simone Inzaghi: “Il gol di Cutrone era da annullare”

nl pixel