Milinkovic-Savic, il Milan insiste: Leonardo incontra l'agente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, sogno Milinkovic-Savic: Leonardo incontra l’agente

Il direttore tecnico rossonero starebbe puntando con decisione sul talento serbo della Lazio. Per Milinkovic-Savic il Milan avrebbe proposto un prestito oneroso da 40 milioni con diritto di riscatto fissato a 80.

Mercato Milan, Milinkovic-Savic è il grande sogno per il centrocampo. Un’operazione complicatissima e non soltanto per via dell’agguerrita concorrenza. Trattare con il presidente Claudio Lotito, infatti, non è mai un’impresa semplice.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il patron della Lazio, considerate anche le squadre interessate al giocatore, è intenzionato a monetizzare il più possibile da questa (eventuale) cessione.

Dal Real Madrid alla Juventus, passando – come detto – per il Milan e non solo: il centrocampista serbo, uno dei migliori giocatori del nostro campionato, fa gola a parecchi top club.

Fonte foto: https://twitter.com/Sport_Mediaset

Milan, Milinkovic-Savic nel mirino: ecco l’offerta rossonera

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, il direttore dell’area tecnico-sportiva rossonera, il brasiliano Leonardo, avrebbe incontrato a Roma il manager Mateja Kezman, agente di Sergej Milinkovic-Savic.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale torinese, le parti starebbero trattando sulla base di un prestito onerosissimo da 40 milioni di euro cash con diritto di riscatto fissato a circa 80 milioni.

Si tratterebbe, in soldoni, della stessa formula utilizzata per l’operazione Higuain con la Juventus. Un obbligo di riscatto “mascherato” per aggirare il Fair Play Finanziario.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di un rinforzo per la mediana

Insomma, i colleghi de La Stampa non hanno dubbi: il Milan, o meglio, Leonardo starebbe puntando con decisione su Milinkovic-Savic, nonostante le cifre e i numerosi ostacoli.

Bisogna fare in fretta. C’è tempo fino alle ore 20 del 17 agosto, giorno di chiusura della sessione estiva del calciomercato, ma difficilmente Leo arriverà fino in fondo col rischio di rimanere a mani vuote. Mister Gennaro Gattuso, infatti, ha chiesto espressamente un rinforzo per la mediana.

Ecco un video con alcune giocate di Sergej Milinkovic-Savic:

https://www.youtube.com/watch?v=CGnTp499T6g

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2018 11:16

Via Curtois, Chelsea tra Reina e Donnarumma

nl pixel