Futuro Milan, in arrivo l’aumento di capitale: a breve ecco i 10 milioni

Il futuro del Milan continua ad essere molto incerto. Secondo Il Sole 24 Ore, nelle prossime ore dalla Cina devono arrivare ben 10 milioni di euro.

Yonghong Li è pronto ad aiutare il Milan. Secondo quanto scrive il giornalista Mario Suma sul proprio profilo di Twitter, nelle prossime ore dovrebbero arrivare i 10 milioni di euro.

MILANO – Dopo la giornata molto difficile di ieri, per il futuro del Milan le prossime ore saranno decisive. Secondo quanto riportato sul suo blog Carlo Festa, giornalista de ‘Il Sole 24 Ore‘, ha parlato di una lettera che la società ha mandato al Yonghong Li.

Servirebbe un aumento di capitale di 10 milioni di euro entro domani ma ancora non è arrivata la risposta da parte dell’imprenditore cinese che ora deve dimostrare di avere delle solidità economiche.

Lettera di Milan a Yonghong Li, il punto della situazione

La lettera inviata a Yonghong Li dovrà dimostrare la maggiore forza economica. Da una parte il proprietario cinese potrebbe accettare l’aiuto del fondo americano Elliott. In questo caso, però, il numero uno orientale dimostrerebbe la sua debolezza dando il via al commissariamento della potenza americana.

Puma cessione Milan Settlement Agreement
Casa Stadio Milan

Se in caso rifiutasse, passata la scadenza del 23 marzo, Elliott avrebbe la possibilità di sostituire Mr. Li e iniettare i 10 milioni di euro necessari per il club. La situazione, quindi, non è la migliore e le prossime ore sono decisive.

Il video dedicato al Fondo Elliott

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-03-2018

Francesco Spagnolo

X