Milan, si pensa al ritorno di Adriano Galliani al fianco di Marco Fassone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, torna Adriano Galliani (?)

Adriano Galliani

Secondo quanto ipotizzato dal noto giornalista Michele Criscitiello, dalle parti di Casa Milan si starebbe pensando a un clamoroso ritorno di Adriano Galliani.

Neo senatore dopo le elezioni politiche dello scorso 4 marzo 2018, Adriano Galliani sarebbe tentato dall’idea di fare ritorno al Milan! L’indiscrezione è stata lanciata da Michele Criscitiello che ha ventilato questa soluzione nel suo editoriale su TuttoMercatoWeb.

Adriano Galliani al Milan… con Fassone

Questi alcuni passaggi chiave dell’editoriale di Criscitiello, noto giornalista secondo cui Galliani starebbe pensando a una strategia per fare ritorno al Milan: “Certamente la situazione societaria del Milan lascia ben sperare per chi ha mire di inserirsi nei quadri dirigenziali. Galliani non lo dice e non lo dirà mai ma il suo vero obiettivo è quello di rientrare dalla porta principale di Casa Milan. Galliani potrebbe, usiamo cento condizionali, essere l’uomo scelto da Elliott nel caso in cui il Milan finisse nelle mani del fondo. Un clamoroso eventuale ritorno di Galliani non escluderebbe la figura di Marco Fassone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tempistiche? Forse anche mai ma molto difficile si possa ipotizzare un ribaltone quest’estate. Molto dipenderà dalla partita tra i cinesi ed Elliott. Fassone la sta giocando alla grande e con descrizione. I milanisti devono solo dire grazie alla coppia Fassone-Mirabelli che senza liquidità e senza proprietà stanno facendo, quasi, i miracoli. Nelle scorse settimane ci sarebbe stata anche una telefonata tra Gattuso e Galliani. Certamente è tutto normale, visto lo storico rapporto tra i due ma l’ombra del condor aleggia nei corridoi di Casa Milan. Staremo a vedere…“.

Dunque al momento siamo ancora nel mondo delle possibilità: nulla di concreto, sono un’ipotesi più o meno avvalorata e che forse trova un fondo di realtà nelle segrete di Casa Milan.

Questo il video dell’intervista di Adriano Galliani ai microfoni di Giovanni Minoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2018 10:50

Vidal lontano dal Bayern, addio a giugno? Anche il Milan interessato al cileno

nl pixel