Milan, l'incertezza di André Silva: "Non so se il Siviglia mi comprerà"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, l’incertezza di André Silva: “Non so se il Siviglia mi comprerà”

André Silva

Il Siviglia vola grazie ai suoi gol, ma il futuro di André Silva non è ancora scritto, come ribadisce lo stesso attaccante dopo l’1-0 al Valladolid

Un futuro in bilico tra Milan e Siviglia, un presente ricco di reti e soddisfazioni in riva al fiume Guadalquivir. Sembra la sintesi più efficace di quella che pare essere la stagione della consacrazione per André Silva, punta portoghese classe 1995 che, grazie anche alle sue sette reti, ha trascinato gli andalusi in vetta alla classifica della Liga spagnola. Quello che succederà la prossima estate rimane ancora un mistero che, per adesso, si infittisce.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

André Silva ad AS: “Sono un calciatore del Milan”

Intervistato alla fine del match contro il Valladolid, vinto 1-0 grazie a un suo gol, la punta lusitana ha lasciato intendere come non si sappia ancora quale sia il suo destino. Il quotidiano madrileno AS ha riportato le sue dichiarazioni: “Siamo molto felici, questo è il risultato di tutto il lavoro fatto. C’è grande soddisfazione all’interno della squadra, abbiamo avuto tante opportunità per vincere la partita“.

In merito ai rossoneri: “Il futuro? Non so se il Siviglia mi comprerà o meno. Io sono un giocatore del Milan. Questa situazione la gestiscono i miei agenti, iperò sono molto felice qui“.

Andre Silva
Fonte foto: https://www.facebook.com/sevillafc.eng/

André Silva tra Milan e Siviglia: la situazione

L’ex giocatore del Porto era stato acquistato dal Milan nell’estate del 2017, per la significativa cifra di 38 milioni di euro. Dopo una stagione deludente era stato il Siviglia a prelevarlo in prestito durante la sessione estiva dello scorso calciomercato: il club andaluso ha versato 3 milioni di euro nelle casse rossonere, mentre per il riscatto ne serviranno altri 35.

Joaquin Caparros, direttore sportivo del club biancorosso, ha assicurato che il diritto di riscatto per il calciatore sarà esercitato. Ci sono ancora due terzi di stagione da giocare, ovviamente: una dichiarazione del genere va dunque presa con le pinze. Il futuro di André Silva sarà chiaro soltanto la prossima estate.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2018 11:20

Lazio-Milan 1-1, Bucciantini: “Rossoneri compatti nelle difficoltà”

nl pixel