Milan, l'ipotesi di Peppe Di Stefano: "Squadra affidata a Giunti?"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, l’ipotesi di Peppe Di Stefano: “Squadra affidata a Giunti?”

Gennaro Gattuso Unai Emery Milan

La situazione di Gattuso sulla panchina del Milan resta ancora in bilico. Il giornalista di Sky Peppe Di Stefano ipotizza su Giunti come traghettatore

Il ko del Milan contro il Torino potrebbe essere il colpo che fa definitivamente crollare la panchina di Gattuso. Nelle scorse ore c’è stato un colloquio tra la dirigenza rossonera e l’allenatore, dal quale però non sono uscite decisioni definitive. L’impressione è che la società stia prendendo tempo, per riflettere su quale possa essere la soluzione migliore per arrivare alla fine di questo travagliato campionato. La priorità dev’essere quella di dare una scossa alla squadra: la zona Champions è lontana solo due punti, tutto è ancora possibile. Ma urge una inversione totale di rotta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Di Stefano su Gattuso: “Giunti opzione temporanea”

L’idea fatta circolare dal giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano, profondo conoscitore del mondo Milan, è quella di una soluzione-ponte, con Giunti traghettatore dei rossoneri fino alla fine della stagione. Una idea a costo zero che avrebbe lo scopo di dare una scossa alla squadra, responsabilizzandola e mettendola di fronte alla necessità di raddrizzare la rotta.

Ecco le parole di Di Stefano a Sky. “Prossimo allenatore? Occhio a Giunti, voluto da Leonardo e Maldini in Primavera, nonostante la difficile situazione della squadra, che comunque era già compromessa. Le prossime ore saranno decisive”.

Leonardo Ivan Gazidis Paolo Maldini
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Milan, ore decisive per Gattuso

L’impressione è che il destino di Gattuso, dunque, verrà deciso durante la giornata di oggi. Il tempo è poco, col rush finale del campionato che incombe. Leonardo non ha mai avuto un rapporto idilliaco con l’allenatore calabrese: nonostante ciò, la società non vuole agire d’impulso, calcolando con attenzione i possibili risvolti di ogni decisione presa.

Nelle prossime ore, in ogni caso, verranno tirate le somme e sarà presa una decisione definitiva in merito a chi affidare una barca che sembra fare acqua da tutte le parti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2019 10:44

Gattuso, game over. Il Milan guarda al nuovo allenatore: Pochettino prima scelta

nl pixel