Lovren e Kramaric, il Milan potrebbe parlare croato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il nuovo Milan di Boban parla “croato”?

Lovren

Il difensore Lovren e l’attaccante Kramaric sono obiettivi concreti. Entrambi alla portata del club rossonero, potrebbero approdare a Milanello nel corso del mercato estivo.

Mercato Milan, Dejan Lovren e Andrej Kramaric nel mirino. Entrambi connazionali di Zvonimir Boban – nuovo Chief Football Officer del club rossonero – piacciono molto ai vertici di via Aldo Rossi, a caccia di rinforzi in vista della prossima stagione. Un difensore e un attaccante, i due croati sono compagni di squadra in Nazionale.

I dirigenti rossoneri hanno ricevuto a Casa Milan il manager Vlado Lemic, intermediario per il centrale del Liverpool. Nel corso dell’incontro svoltosi nella sede milanista e durato poco meno di un’ora, sono stati ribaditi i termini di massima per impostare una trattativa con i campioni d’Europa, disposti a privarsi del giocatore classe ’89 nonostante quest’ultimo sia legato ai Reds da un contratto fino al 30 giugno 2021.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, la valutazione di Lovren si aggirerebbe intorno ai 20 milioni, cifra alla portata del Milan. Insomma, i presupposti per trattare ci sono tutti: il giocatore spera di lasciare il Liverpool per trovare maggiore spazio altrove e la società inglese è intenzionata ad accontentarlo.

Boban

Mercato Milan, Kramaric idea per l’attacco

Come detto, tra gli obiettivi dei rossoneri c’è anche Kramaric. Stando a quanto riferito da Tuttosport, potrebbe essere lui la spalla di Piatek, ma l’Hoffenheim, che lo ha pagato 19 milioni di euro nel 2016, non lo lascerà partire per meno di 30 milioni. Una cifra di tutto rispetto per un centravanti che ha dimostrato tutto il suo valore in questi anni in Bundesliga.

Il nuovo Milan di Boban, dunque, potrebbe parlare croato. Due profili, quelli di Lovren e Kramaric, che potrebbero far comodo a Marco Giampaolo. il difensore ha maggiori chance di approdare a Milanello, ma anche l’attaccante potrebbe vestirsi di rossonero. Con ogni probabilità, tutto dipenderà dal futuro di Cutrone.

Ecco un video con alcune giocate di Kramaric:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2019 13:50

Calciomercato, le ultime: Sarri-Juve, fumata bianca. Giampaolo rescinde con la Sampdoria, Totti lascia la Roma?

nl pixel