Calciomercato, le ultimissime su Juve, Milan Inter, Napoli e le altre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, le ultime: Sarri-Juve, fumata bianca. Giampaolo rescinde con la Sampdoria, Totti lascia la Roma?

Maurizio Sarri

Calciomercato, le ultimissime: Sarri si libera dal Chelsea e trova l’accordo con la Juve, Giampaolo rescinde con la Sampdoria. Va al Milan.

Entra nel vivo il calciomercato almeno per quanto riguarda gli allenatori. I nomi caldi del fine settimana sono quelli di Maurizio Sarri e Marco Giampaolo, che dovrebbero andare a occupare due panchine calde ancora vacanti. Quella della juve e quella del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Juve, Sarri a un passo

Il sabato calcistico si apre di diritto con la notizia dell’accordo tra Maurizio Sarri e la Juventus. Il tecnico, stando a quanto riferito da Sportmediaset, avrebbe trovato l’accordo con i bianconeri e mancherebbe ormai solo l’annuncio ufficiale.

Il tecnico ha risolto il contratto che lo legava al Chelsea e ha limato i dettagli con la Juve, che dovrebbero mettere sul piatto un biennale con opzione per il terzo anno.

La notizia agita anche i tifosi del Napoli che non hanno nascosto il malumore per quello che la piazza vede e vive come un tradimento da parte di uno degli allenatori più amati (e discussi) degli ultimi anni.

Maurizio Sarri
2018 archivio Image Sport / Calcio / Chelsea / Maurizio Sarri / foto Imago/Image Sport

Mercato Milan ultimissime, Giampaolo si libera dalla Sampdoria

Altro annuncio imminente è quello di Marco Giampaolo al Milan. L’allenatore ha risolto il suo contratto con la Sampdoria e si appresta a firmare con i rossoneri, che intanto hanno puntellato il quadro dirigenziale ufficializzando Paolo Maldini e Boban, con il croato che svolgerà il ruolo di uomo-Europa per tenere cordiali i rapporti con l’Uefa.

La Sampdoria dovrebbe invece ripartire da Eusebio Di Francesco, con il quale avrebbe trovato l’accordo di massima già nella giornata di venerdì (14 giugno).

Calciomercato Inter ultime notizie: il Benfica su Pinamonti

Sull’altra sponda di Milano si scalda invece il mercato in uscita con il Benfica che avrebbe iniziato a muoversi per Pinamonti. Per i nerazzurri il calciatore non è incedibile e potrebbe partire per una cifra vicina ai venti milioni di euro.

Totti lascia la Roma?

Stando a quanto riferito dalla stampa capitolina, Francesco Totti potrebbe comunicare nella giornata di lunedì il suo addio alla Roma. L’ex Capitano non ha apprezzato la gestione del caso De Rossi e potrebbe prendere le distanze dalla proprietà americana.

Francesco Totti
Francesco Totti

Il Parma sogna Mario Balotelli

Una clamorosa indiscrezione riguarda Mario Balotelli, che sarebbe finito nel mirino del Parma. Il giocatore potrebbe decidere di decurtarsi lo stipendio per tornare in Serie A da protagonista per convincere Mancini a convocarlo in Nazionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:59

Milan, obiettivo Veretout: Cutrone va a Firenze?

nl pixel