Milan, Lucas Biglia dal rodaggio all'affaticamento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Lucas Biglia dal rodaggio all’affaticamento

Montella guarda con ansia alle nazionali: l’Argentina spreme Biglia, il Milan perde il suo regista per la gara con la Lazio?

Dopo lo sfortunato inizio di stagione che lo ha costretto a tre settimane di stop, purtroppo soprattutto per i tifosi del Milan – Lucas Biglia, dopo aver giocato solo pochissimi minuti in rossonero, è partito con la sua Argentina dove rischia una full immersion che probabilmente non farà sorridere Vincenzo Montella, anzi…

A inizio campiionato è evidente che i giocatori abbiano bisogno di mettere minuti nelle gambe per ritrovare la miglior forma fisica, ma un accumulo di fatica, soprattutto per gli elementi reduci da un problema muscolare, potrebbe creare non pochi problemi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vincenzo Montella rosa Milan 2018
Vincenzo Montella

Milan, Lucas Biglia a rischio panchina per la partita con la Lazio

Il centrocampista argentino è dunque a rischio panchina per la sfida di campionato contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma, primo vero banco di prova della stagione 2017-2018 per la banda Montella. Il tecnico campano si gode anche il ritorno di Giacomo Bonaventura, anche lui alle prese con un lieve infortunio, e attende con ansia il ritorno dei giocatori dalle Nazionali per valutarne l’effettivo stato di forma.

Le due certezze in casa Milan sono che la gara contro la squadra di Simone Inzaghi non sarà per nulla facile e che bisogna rispondere alle critiche post Cagliari con una prestazione convincente sul piano del gioco. Oltre che ovviamente del risultato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2017 12:06

Milan, gli obbiettivi di Mirabelli per il mercato di gennaio

nl pixel