Milan, si complica la pista Lucas Biglia: sette milioni dividono il giocatore dai rossoneri.
Mercato Milan news – Nonostante le indiscrezioni emerse solo nelle ultime ore, sembra essere più lontano – o almeno più complicato – il trasferimento di Lucas Biglia al Milan. Il centrocampista ha ribadito a più riprese di non voler prolungare il suo accordo con la Lazio e di voler giocare in rossonero, mentre da via Aldo Rossi sono pronti ad una iper valutazione dell’usato per convincere i biancocelesti a firmare la cessione.
Lucas Biglia Milan – Secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe clamorosamente saltato l’incontro in programma nella giornata di ieri a Roma tra Fassone e Tare, e alla base dell’inconveniente ci sarebbe la differenza (in realtà minima ormai) tra la domanda e l’offerta. Sarebbero infatti sette milioni a dividere il centrocampista argentino dal Milan. Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha fissato il prezzo del giocatore a diciannove milioni pià bonus, richiesta ritenuta eccessiva dai dirigenti milanisti.
Lucas Biglia Lazio – Il giocatore, nonostante le rassicurazioni ricevute dal tecnico Simone Inzaghi, ha fatto sapere di voler a tutti i costi trasferirsi a Milanello e avrebbe già trovato un accordo di massima con i rossoneri che a loro volta, forti della volontà del giocatore, attendono uno spiraglio dalla Capitale per sigillare l’accordo a cifre più basse.