Milan, Lucas Biglia sempre più vicino: parti al lavoro per chiudere

Il giocatore non si presenterà a Roma per le visite mediche. La distanza tra Milan e Lazio si riduce: Lucas Biglia sarà presto rossonero.

chiudi

Caricamento Player...

Tutto su Lucas Biglia. Il Milan accelera per il forte regista argentino, obiettivo primario dei rossoneri per il centrocampo. Il giocatore, secondo quanto riferito dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha posticipato di quarantotto ore il suo arrivo a Roma. L’ex Anderlecht, dunque, non si presenterà alle visite mediche programmate dalla Lazio nel pomeriggio. Di mezzo c’è il mercato, o meglio, la trattativa con il Milan.

Mercato Milan, Lotito vuole 18 milioni più bonus

Biglia è intenzionato a incontrare il patron biancoceleste, Claudio Lotito, per comunicargli la sua intenzione (definitiva) di lasciare la Capitale. Nelle ultime ore, scrive stamane La Gazzetta dello Sport, il corteggiamento dei rossoneri è diventato più serrato. Tuttavia, tra le due società c’è ancora distanza sul costo del cartellino: la Lazio chiede 20 milioni di euro (18 più bonus), il Milan, invece, non vuole andare oltre i 15 milioni. Le parti, comunque, si stanno avvicinando parecchio: l’inserimento di alcuni bonus potrebbe sbloccare la situazione.

La strada, dunque, è spianata: l’arrivo in Italia di Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, è un ulteriore segnale positivo. La volontà dell’argentino è chiara: vuole il Milan e farà di tutto per approdare in rossonero. Per buona pace di Lotito, che dovrà rassegnarsi all’idea di perdere uno dei suoi giocatori più rappresentativi.