Milan, Lucas Vazquez del Real nuovo obiettivo per l'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, nuovo nome per l’attacco: Lucas Vazquez

L’attaccante del Real Madrid Lucas Vazquez potrebbe essere il nuovo grande obiettivo del Milan.

Sotto traccia e sempre con un orecchio teso verso Losanna per la sentenza del Tas, il Milan continua a lavorare sul mercato per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tra i reparti che necessitano di migliorie vi è senza dubbio l’attacco, pronto a salutare nomi mai amati come quelli di Kalinic, Bacca e, forse, André Silva. Per sostituire i partenti, i rossoneri starebbero pensando a un grande colpo, ma senza rinunciare alla linea verde. Il nome giusto potrebbe essere quello di Lucas Vazquez.

Milan, Lucas Vazquez nel mirino: ma la concorrenza inglese è forte

Secondo quanto riferito da Marca, il club rossonero avrebbe già manifestato al Real Madrid il proprio interesse verso l’ala classe ’91. Tuttavia, proprio per l’attesa della sentenza del Tas, al momento Mirabelli non può affondare il colpo. Ecco perché sembrerebbero in vantaggio gli altri club interessati al gioiello spagnolo, su tutte le inglesi Liverpool, Arsenal e Chelsea.

Milan, chi è Lucas Vazquez?

Ma potrebbe l’arrivo di Lucas Vazquez far fare realmente un salto di qualità al Milan? Difficile stabilirlo. Sul talento del calciatore madridista, infatti, i dubbi sono pochi. Non a caso in una carriera vissuta quasi esclusivamente tra le fila del Real Madrid, Vazquez è riuscito a collezionare comunque oltre 200 presenze e 32 gol, con anche 59 assist all’attivo. Va però sottolineato che, proprio per la folta concorrenza della Caja Blanca, lo spagnolo non è mai riuscito a imporsi come titolare inamovibile. Un’esperienza al Milan sarebbe quindi una sorta di banco di prova definitivo per la sua carriera.

Nel video alcune delle migliori giocate di Vazquez nella scorsa stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=cfXwlWtNCng

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2018 20:18

Mondiali Russia 2018, Spagna-Russia 4-5 d.c.r: undici metri fatali alla Roja

nl pixel