Europa League, Milan-Ludogorets: le formazioni ufficiali

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le formazioni ufficiali di Milan-Ludogorets, sfida di Europa League che servirà a Gennaro Gattuso per continuare a costruire il morale e lo spessore della squadra.

Queste le formazioni ufficiali di Milan-Ludogorets, ritorno di Europa League. I rossoneri partono dallo 0-3 ottenuto in trasferta e Gennaro Gattuso si concede un po’ di turnover in vista dei prossimi impegni di campionato.

Milan-Ludogorets, le formazioni ufficiali

Seconda apparizione ufficiale per Antonio Donnarumma tra i pali, mentre in difesa torna dal primo minuto Zapata. Prova del nove per Manuel Locatelli, in cabina di regia al posto di Lucas Biglia. Confermato Montolivo mezzala al fianco del ritrovato Kessié. In attacco grande occasione per Andre Silva dal primo minuto, al suo fianco Cutrone, che torna da esterno, e Fabio Borini, in grande spolvero dopo gli ultimi gol.

Poche sorprese invece in casa Ludogorets, dove Dimitrov schiera i pezzi grossi nel tentativo di compiere il miracolo calcistico e rimontare lo svantaggio.

Milan (4-3-3): A.Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Montolivo; Borini, A. Silva, Cutrone. All. Gattuso

Panchina: G. Donnarumma, Josè Mauri, Bonaventura, Kalinić, Çalhanoğlu, Bonucci, Biglia.

Ludogorets (4-2-3-1): Broun; Natanael, Terziev, Moti, Cicinho; Góralski, Abel; Wanderson, Marcelinho, Misidjan; Świerczok. All.Dimitrov

Panchina: Renan, Forster, Campanharo, Dyakov, Plastun, Lukoki, Kovachev

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-02-2018

Nicolò Olia