Europa League, Milan-Ludogorets: le formazioni ufficiali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Milan-Ludogorets: le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Milan-Ludogorets, sfida di Europa League che servirà a Gennaro Gattuso per continuare a costruire il morale e lo spessore della squadra.

Queste le formazioni ufficiali di Milan-Ludogorets, ritorno di Europa League. I rossoneri partono dallo 0-3 ottenuto in trasferta e Gennaro Gattuso si concede un po’ di turnover in vista dei prossimi impegni di campionato.

Milan-Ludogorets, le formazioni ufficiali

Seconda apparizione ufficiale per Antonio Donnarumma tra i pali, mentre in difesa torna dal primo minuto Zapata. Prova del nove per Manuel Locatelli, in cabina di regia al posto di Lucas Biglia. Confermato Montolivo mezzala al fianco del ritrovato Kessié. In attacco grande occasione per Andre Silva dal primo minuto, al suo fianco Cutrone, che torna da esterno, e Fabio Borini, in grande spolvero dopo gli ultimi gol.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Poche sorprese invece in casa Ludogorets, dove Dimitrov schiera i pezzi grossi nel tentativo di compiere il miracolo calcistico e rimontare lo svantaggio.

Milan (4-3-3): A.Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Montolivo; Borini, A. Silva, Cutrone. All. Gattuso

Panchina: G. Donnarumma, Josè Mauri, Bonaventura, Kalinić, Çalhanoğlu, Bonucci, Biglia.

Ludogorets (4-2-3-1): Broun; Natanael, Terziev, Moti, Cicinho; Góralski, Abel; Wanderson, Marcelinho, Misidjan; Świerczok. All.Dimitrov

Panchina: Renan, Forster, Campanharo, Dyakov, Plastun, Lukoki, Kovachev

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2018 20:14

Esclusiva IvM-NM, Stefano Nava: “Cutrone vive per il gol”

nl pixel