Mario Balotelli: "Ritorno al Milan? Non ci sono possibilità"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Balotelli: “Tanti club italiani mi cercano. Milan? Zero possibilità”

Salvo ripensamenti, Mario Balotelli dovrebbe lasciare il Nizza a costo zero. Il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Italia, ma non al Milan.

Mario Balotelli al Milan, un ritorno che non s’ha da fare. Il centravanti è in scadenza di contrato e quasi certamente lascerà il Nizza al termine della stagione, ma non ha alcuna intenzione di tornare in rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Il mio futuro? Ci sono tante squadre in Italia che mi seguono – ha dichiarato Super Mario ai microfoni di calciomercato.com – ma posso dire che tra queste non c’è il Milan.”

“Quasi sicuramente non resterò al Nizza – ha aggiunto Balotelli – anche se non lo so ancora con certezza. Molto probabilmente sarà la mia ultima stagione qui, nonostante sia stata la mia migliore annata in Francia”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ogcnice

Balotelli, 77 presenze e 33 gol complessivi con il Milan

Due anni in Costa Azzurra con la maglia (guarda un po’) rossonera del Nizza, impreziositi da oltre 35 gol tra Ligue 1, Coppa di Francia e competizione europee: l’esperienza in Francia dell’ex attaccante del Liverpool è stata decisamene positiva.

Nel futuro di Mario Balotelli potrebbe esserci nuovamente l’Italia, ma non Milano, perlomeno non quella milanista: “Mi piacerebbe tornare in un club italiano. Il Milan? Non ci sono possibilità”.

Adriano Galliani

Mario Balotelli: “Milan? Torneri solo con Galliani”

Concetto già esternato di recente ai microfoni di Sportweek, settimanale de La Gazzetta dello Sport. “Non tornerei al Milan. Niente contro i tifosi, anzi vado matto per la curva rossonera, ma la società mi ha mandato via in un brutto modo, come se fossi capitato lì per caso. Tornerei solo se tornasse Galliani, ma dato che lui non tornerà…”.

Pensiero a dir poco rivedibile: a mandare via Balo, infatti, non è stata l’attuale proprietà (insediatasi ad aprile 2017, ndr) ma la precedente guidata proprio da Adriano Galliani.

Ecco un video con alcune giocate di Mario Balotelli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2018 17:28

Juve in pole per Morata, ma il Milan ci proverà

nl pixel