Balotelli: “Tanti club italiani mi cercano. Milan? Zero possibilità”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Salvo ripensamenti, Mario Balotelli dovrebbe lasciare il Nizza a costo zero. Il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Italia, ma non al Milan.

Mario Balotelli al Milan, un ritorno che non s’ha da fare. Il centravanti è in scadenza di contrato e quasi certamente lascerà il Nizza al termine della stagione, ma non ha alcuna intenzione di tornare in rossonero.

“Il mio futuro? Ci sono tante squadre in Italia che mi seguono – ha dichiarato Super Mario ai microfoni di calciomercato.com – ma posso dire che tra queste non c’è il Milan.”

“Quasi sicuramente non resterò al Nizza – ha aggiunto Balotelli – anche se non lo so ancora con certezza. Molto probabilmente sarà la mia ultima stagione qui, nonostante sia stata la mia migliore annata in Francia”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ogcnice

Balotelli, 77 presenze e 33 gol complessivi con il Milan

Due anni in Costa Azzurra con la maglia (guarda un po’) rossonera del Nizza, impreziositi da oltre 35 gol tra Ligue 1, Coppa di Francia e competizione europee: l’esperienza in Francia dell’ex attaccante del Liverpool è stata decisamene positiva.

Nel futuro di Mario Balotelli potrebbe esserci nuovamente l’Italia, ma non Milano, perlomeno non quella milanista: “Mi piacerebbe tornare in un club italiano. Il Milan? Non ci sono possibilità”.

Adriano Galliani

Mario Balotelli: “Milan? Torneri solo con Galliani”

Concetto già esternato di recente ai microfoni di Sportweek, settimanale de La Gazzetta dello Sport. “Non tornerei al Milan. Niente contro i tifosi, anzi vado matto per la curva rossonera, ma la società mi ha mandato via in un brutto modo, come se fossi capitato lì per caso. Tornerei solo se tornasse Galliani, ma dato che lui non tornerà…”.

Pensiero a dir poco rivedibile: a mandare via Balo, infatti, non è stata l’attuale proprietà (insediatasi ad aprile 2017, ndr) ma la precedente guidata proprio da Adriano Galliani.

Ecco un video con alcune giocate di Mario Balotelli:

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-04-2018

Salvo Trovato