Milan, mercato in uscita: Gustavo Gomez via a gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, mercato in uscita: Gustavo Gomez via a gennaio

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Mercato Milan, si lavora anche in uscita: Gustavo Gomez via a gennaio.

Gustavo Gomez-Milan, siamo già ai saluti. È destinata a durare una stagione e mezzo l’esperienza di Gomez con la casacca rossonera, periodo in cui ha visto il campo a tratti. Nello scorso campionato il paraguaiano è stato impiegato con discreta continuità soprattutto nelle partite conclusive del torneo, mentre quest’anno il giocatore non ha mai visto il campo, scavalcato nelle gerarchie dai vari Leonardo Bonucci, Mateo Musacchio e Alessio Romgnoli. Anche Zapata e Paletta sembrano preferiti al numero quindici, che però in Nazionale male non ha fatto anche nelle ultime apparizioni.

Milan-Shkendija Bonucci Andrea Barzagli
Leonardo Bonucci

Gustavo Gomez, Fenerbahce alla finestra

Dopo la lunga tratativa poi tramontata negli ultimi giorni di mercato, per il difensore rossonero sembra pronta a riaprirsi la pista turca, con il Fenerbahce sempre in prima linea. Gustavo Gomez al Milan ha perso spazio, motivazioni e forma fisica e con ogni probabilità a gennaio partirà alla volta di una nuova avventura acnhe se non propriamente convinto dal progetto o dal paese di destinazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

VINCENZO MONTELLA
VINCENZO MONTELLA

L’Aeroplanino sembra deciso a proseguire il lavoro di sfoltimento della rosa iniziato già questa estate da Massimiliano Mirabelli. Il mercato del Milan avrà bisogno, come confermato sia dal ds che da Marco Fassone, di due o tre acquisti di livello e uno o due nomi non di spicco per puntellare la rosa, un processo che rende inevitabile lavorare anche in ottica cessioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2017 9:41

Milan China avvia la propria attività, tra progetti e nuovi partner

nl pixel