Mercato Milan, torna in voga il nome di Adrien Rabiot. Il centrocampista ha rifiutato il rinnovo offertogli dal Psg.

Milan, Adrien Rabiot di nuovo nel mirino. Seguito con interesse dall’inizio del mercato, o meglio dall’arrivo di Leonardo, il centrocampista francese avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo offertagli dal Psg. Con il contratto in scadenza nel 2019, il giocatore ha messo i parigini di fronte a una scelta: vendere subito o provare a convincerlo a rimanere correndo comunque il rischio di perderlo a costo zero tra un anno.

Milan, contatti per Adrien Rabiot

Rabiot ha fatto sapere alla dirigenza del Psg di volere un ruolo da protagonista e di essere intenzionato anche a lasciare la Francia per provare a fare il salto di qualità. Nelle scorse settimane Leonardo aveva intavolato una trattativa con la mamma-agente del calciatore che avrebbe aperto al trasferimento in rossonero.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Adrien Rabiot mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

Anche Juventus e Barcellona su Rabiot

Non è da escludere che in questi ultimi giorni di mercato il Milan possa provare a instaurare una nuova trattativa per il centrocampista francese. La priorità resta Milinkovic-Savic ma i rossoneri non hanno intenzione di attendere una risposta della Lazio e continuano a monitorare le altre alternative a disposizione.

Su Rabiot ci sono però anche Juventus e Barcellona, con i catalani al momento in prima linea in attesa di un’apertura da parte del Psg che continua intanto a ritenere il giocatore incedibile a meno che non dovesse arrivare un’offerta davvero irrinunciabile che nessuno sembra intenzionato a mettere sul piatto per un giocatore in scadenza di contratto.

Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 13-08-2018


Milan-Milinkovic, c’è il nodo Bonaventura

Mercato Milan: Sarri blocca Piazon, per Promes serve un’offerta concreta