Milan, Morata sembra più lontano: l'alternativa è in Serie A
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Morata si allontana: Edin Dzeko l’alternativa

EDIN DZEKO

Le parole di Morata di ieri sera complicano i piani del duo Mirabelli e Fassone. Edin Dzeko è l’ultima idea della squadra rossonera.

Milan? No, grazie. Rimango al Real Madrid“, queste le parole rilasciate dall’attaccante dei blancos Alvaro Morata al termine della finale di Champions League di Cardiff contro la Juventus. Dichiarazioni che complicano i piani del duo Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli che erano convinti di riuscire a chiudere per l’attaccante spagnolo. I dirigenti rossoneri nella prossima settimana tenteranno l’ultimo assalto per assicurarsi l’iberico ma sicuramente non sarà semplice convincere l’ex Juventus a lasciare la Spagna per arrivare in Italia.

L’alternativa di Alvaro Morata si chiama Edin Dzeko tutti i dettagli

Non solo Alvaro Morata, i dirigenti del Milan sono al lavoro anche per trovare una possibile alternativa all’attaccante spagnolo. Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero Mirabelli e Fassone valutano con molta attenzione anche il profilo di Edin Dzeko. Il bosniaco ha confermato la sua intenzione di voler rimanere a Roma soprattutto dopo la partenza di Luciano Spalletti ma le ultime vicende in casa giallorossa ed una grande offerta dal club rossonero potrebbero cambiare le carte in tavola. Il Milan non molla Morata ma pensa anche alle alternative ed una di queste è Edin Dzeko.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2017 15:44

Milan forte su Morata, Andrè Silva la prima alternativa. E attenzione al sogno James

nl pixel