De Sciglio - Juventus, il Milan ha preso la sua decisione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, problemi per De Sciglio: il Milan non vuole cederlo ai bianconeri

De Sciglio Milan

Continua la telenovela De Sciglio. Il Milan non lo vorrebbe cedere alla Juventus ma il giocatore vuole solo i bianconeri.

Quale sarà il futuro di Mattia De Sciglio? Il giocatore non vorrebbe rinnovare con il Milan ma i rossoneri continuano la loro corte almeno fino a fine giugno prima di decidere se cederlo. Il difensore non piace solamente alla Juventus ma anche ad altri club tra cui il Bayern Monaco. Dopo i vari incontri avuti nei giorni scorsi con l’entourage del giocatore per Massimiliano Mirabelli in questa settimana non è escluso un nuovo colloquio per capire se ci sono le possibilità di ricucire lo strappo.

Il giocatore vuole la Juventus ma il Milan non vuole cederlo ai bianconeri

Il giocatore – secondo le ultime indiscrezioni – avrebbe comunicato al Milan di volere solo la Juventus dove ritroverebbe Massimiliano Allegri ma l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta che i rossoneri non vorrebbero cederlo ai bianconeri. Mirabelli non vuole rinforzare una sua rivale in vista della prossima stagione ma la volontà del giocatore potrebbe essere decisiva. Nei prossimi giorni saranno decisivi: se De Sciglio confermerà la sua volontà di trasferirsi sotto la Mole allora la trattativa tra i club potrebbe iniziare altrimenti si valuteranno le alternative.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2017 16:15

Milan, Morata si allontana: Edin Dzeko l’alternativa

nl pixel