Milan-Napoli gratis su Dazn: ecco come vederla in streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Napoli gratis su Dazn: come vedere la partita in streaming

Alvaro Morata

Il match Milan-Napoli, programmato per martedì 29 ottobre alle 20:45, sarà trasmesso gratuitamente in streaming su Dazn, come fare per vederlo.

La piattaforma Dazn, detentrice esclusiva dei diritti della Serie A, trasmetterà in chiaro il big match Milan-Napoli, valido per la decima giornata del campionato. La partita di calcio sarà trasmessa gratuitamente martedì 29 ottobre a partire dalle 20:45 sulla piattaforma digitale che detiene i diritti tv della massima serie.

logo dazn
logo dazn

Parla il CEO di Dazn: cosa ha detto Stefano Azzi

Questa iniziativa segna un ritorno storico del calcio in chiaro: l’ultima partita gratuita di Serie A risale al 13 aprile 1996, con il match Juventus-Sampdoria.

 “Trasmettere in chiaro per la prima volta dopo quasi 30 anni un big match segna una svolta storica, e lo è ancora di più se consideriamo che sarà in diretta esclusiva streaming su Dazn senza necessità di abbonarsi. Si tratta di un’opportunità straordinaria che abbiamo fortemente voluto e che ci permetterà di portare le emozioni del grande calcio italiano a un numero di tifosi ancora più grande”, ha dichiarato Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia così come riporta Today.it

L’evento rappresenta un’occasione unica per molti tifosi del calcio italiano, grazie alla nuova formula di trasmissione esclusiva in streaming e senza abbonamento. L’iniziativa fa parte del pacchetto “Try and Buy” di Dazn, che prevede cinque match gratuiti a stagione. 

Come vedere la partita Milan-Napoli gratuitamente su Dazn

Come fare per vedere la partita in streaming gratuitamente e senza abbonamento? Per poter accedere, i non abbonati dovranno collegarsi in anticipo, poiché la visione gratuita sarà limitata solamente ai primi due milioni di spettatori registrati. 

Gli abbonati Dazn, invece, avranno accesso senza limitazioni, come per tutte le altre partite incluse nel loro classico abbonamento. Per evitare delusioni, Dazn consiglia ai non abbonati di collegarsi appena possibile per evitare di perdere la partita per via del raggiungimento di utenti registrazioni al sito.

Leggi anche
“Rischia 12 anni di carcere”: si mette male per Sgarbi

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2024 17:25

“Rischia 12 anni di carcere”: si mette male per Sgarbi

nl pixel