Milan, conferme dalla Spagna: nel mirino James Rodríguez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, conferme dalla Spagna: nel mirino James Rodríguez

James Rodríguez mercato milan

Il colombiano è in rottura con il Bayern e potrebbe lasciare la Germania già a gennaio. Su James Rodríguez, oltre ai rossoneri, ci sono anche Juve e Inter.

Ancora lui, sempre lui. Più che un’indiscrezione, è una sorta di tormentone. Da verificare, ovviamente, ma assolutamente indicativo. Il nome di James Rodríguez continua a essere accostato al Milan. È successo questa estate, prima che il giocatore accettasse la corte del Bayern Monaco. La voce si è poi sparsa nuovamente dopo i primi mesi trascorsi in Germania tra panchine e critiche. Secondo la rivista spagnola Don Balón, l’ex Real Madrid e il Diavolo potrebbero presto convolare a nozze.

Mercato Milan, centrocampista cercasi in vista di gennaio

Gli uomini di mercato rossoneri starebbero monitorando con particolare attenzione la situazione del 26enne colombiano, trequartista di professione ma in grado di giocare con altrettanta efficacia anche sugli esterni. Insomma, un profilo ideale per il Milan, alla ricerca di un calciatore duttile e di caratura internazionale. Stando all’indiscrezione riferita da Don Balón, sulle tracce di James Rodríguez ci sarebbero anche Juventus e Inter, pronte a sfidare i rossoneri già a gennaio. Il ragazzo, infatti, in rottura con il Bayern, potrebbe lasciare Monaco di Baviera e la Bundesliga già nella prossima finestra di mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2017 15:59

Genoa, parla il dg: “Operazione Lapadula? Il Milan vorrebbe rifarsi con Salcedo e Pellegri”

nl pixel