Il colombiano è in rottura con il Bayern e potrebbe lasciare la Germania già a gennaio. Su James Rodríguez, oltre ai rossoneri, ci sono anche Juve e Inter.

Ancora lui, sempre lui. Più che un’indiscrezione, è una sorta di tormentone. Da verificare, ovviamente, ma assolutamente indicativo. Il nome di James Rodríguez continua a essere accostato al Milan. È successo questa estate, prima che il giocatore accettasse la corte del Bayern Monaco. La voce si è poi sparsa nuovamente dopo i primi mesi trascorsi in Germania tra panchine e critiche. Secondo la rivista spagnola Don Balón, l’ex Real Madrid e il Diavolo potrebbero presto convolare a nozze.

Mercato Milan, centrocampista cercasi in vista di gennaio

Gli uomini di mercato rossoneri starebbero monitorando con particolare attenzione la situazione del 26enne colombiano, trequartista di professione ma in grado di giocare con altrettanta efficacia anche sugli esterni. Insomma, un profilo ideale per il Milan, alla ricerca di un calciatore duttile e di caratura internazionale. Stando all’indiscrezione riferita da Don Balón, sulle tracce di James Rodríguez ci sarebbero anche Juventus e Inter, pronte a sfidare i rossoneri già a gennaio. Il ragazzo, infatti, in rottura con il Bayern, potrebbe lasciare Monaco di Baviera e la Bundesliga già nella prossima finestra di mercato.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio copertina Inter James Rodriguez juve milan

ultimo aggiornamento: 18-10-2017


Cutrone: “Vogliamo reagire. Bonucci leader e grande giocatore”

Milan, nuova idea per il centrocampo: spunta Bruno Fernandes