Milan, nuova idea per il centrocampo: spunta Bruno Fernandes

Tra gli obiettivi dei rossoneri c’è anche il portoghese Bruno Fernandes. Ma attenzione, la concorrenza è agguerrita: l’ex Samp, infatti, piace anche a Juve, Inter e Roma.

chiudi

Caricamento Player...

Ventitré anni, centrocampista centrale (all’occorrenza anche trequartista), già avvezzo al nostro calcio. È il profilo di Bruno Fernandes, ex Sampdoria oggi in forza allo Sporting Lisbona. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il 23enne portoghese sarebbe finito nel mirino del Milan. Il club rossonero è alla ricerca di un giocatore di qualità da inserire nel reparto di centrocampo. Tra i vari Fofana e Jankto, dunque, ecco spuntare il jolly Bruno Fernandes, seguito – stando all’indiscrezione – anche da Juventus, Inter e Roma.

Mercato Milan, per gli esterni piace Forsberg

Dalla regia alle corsie laterali. Il Milan, secondo quanto riferito da ESPN, è ancora sulle tracce di Emil Forsberg, talentuoso esterno del Lipsia e della Nazionale svedese. A quanto pare, l’ex Malmö (25 anni) occupa i primi posti nella speciale lista stilata dagli uomini di mercato di via Aldo Rossi. Anche in questo casi, i rossoneri dovranno vedersela con una big italiana, la Juventus, che da tempo ha messo gli occhi sul calciatore, finito nel mirino anche di altre squadre. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi (probabilmente per giugno).