Mercato Milan, da Niang a Paletta: il Torino tenta il doppio colpo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, da Niang a Paletta: il Torino tenta il doppio colpo

Milan Gabriel Paletta Lazio

Per il giovane francese servono parecchi soldi, il difensore, invece, può lasciare i rossoneri per circa 4 milioni di euro. Il Milan continua a lavorare sul fronte uscite.

Questione di stress… da calciomercato. M’Baye Niang attende fiducioso (e stressato) buone nuove da Torino. Il club granata, però, almeno per il momento, non ha presentato un’offerta ufficiale al Milan, che ha ancora negli occhi la super proposta (22 milioni di euro) dello Spartak Mosca. “Sono dispiaciuto, giocare nel Milan deve essere una gioia, non uno stress, mi aspettavo qualcosa in più da lui”. Le dichiarazioni di mister Vincenzo Montella, rilasciate ieri in conferenza stampa, suonano come una sentenza: Niang non rientra più nei piani del tecnico.

Mercato Milan, anche Paletta nel mirino del Torino

Per avere il francese, però, bisogna sborsare parecchi quattrini: i 12 milioni stanziati dal Toro, ovviamente, non bastano. Ma il giovane attaccante non è l’unico rossonero nel mirino di Sinisa Mihajlovic. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Stampa, la società di Urbano Cairo sarebbe ancora sulle tracce di Gabriel Paletta, altro giocatore in uscita dal Milan Stando all’indiscrezione, il Torino potrebbe presentare un’offerta di circa 4 milioni di euro per il cartellino del difensore italo-argentino, seguito anche dalla Lazio (i biancocelesti sono in vantaggio).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2017 14:20

Filippo Inzaghi: “Milan mi entusiasma, la gente ha voglia di vincere”

nl pixel