Mercato Milan, Gustavo Gomez vuole solo il Fenerbahce
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Gustavo Gomez vuole solo il Fenerbahce

I rossoneri spingono per il Trabzonspor, disposto a prendere anche Sosa. La trattativa per Gustavo Gomez potrebbe decollare nei prossimi giorni.

Gustavo Gomez vuole solo il Fenerbahce. Ne difensore i giorni scorsi, una delegazione del club turco si è presentata a Casa Milan, in compagnia del manager del 24enne paraguaiano, per trattare l’acquisto del giocatore, ma l’offerta (prestito biennale da 4 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 6 milioni) non ha convinto i vertici di via Aldo Rossi. Secondo quanto riferito dal noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, la società rossonera sarebbe maggiormente tentata dalla proposta del Trabzonspor, disposto a prendere non solo il difensore (pagando un po’ meno il prestito) ma anche il centrocampista argentino José Sosa.

Mercato Milan, i rossoneri lavorano in uscita

Come detto, però, Gustavo Gomez, è determinato ad accettare l’offerta del Fenerbahce, unica squadra che ha fatto un’offerta reale. I dirigenti del Trabzonspor, infatti, hanno avuto contatti solo con il Milan e con altri intermediari, senza chiamare in causa l’entourage del paraguaiano né il diretto interessato. Attenzione ai possibili sviluppi: in questo momento Gomez è impegnato con la squadra in Macedonia, ma al rientro in Italia della comitiva rossonera la trattativa potrebbe definitivamente decollare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2017 14:55

Mercato Milan, da Niang a Paletta: il Torino tenta il doppio colpo

nl pixel