Mercato Milan, Gustavo Gomez vuole solo il Fenerbahce

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

I rossoneri spingono per il Trabzonspor, disposto a prendere anche Sosa. La trattativa per Gustavo Gomez potrebbe decollare nei prossimi giorni.

Gustavo Gomez vuole solo il Fenerbahce. Ne difensore i giorni scorsi, una delegazione del club turco si è presentata a Casa Milan, in compagnia del manager del 24enne paraguaiano, per trattare l’acquisto del giocatore, ma l’offerta (prestito biennale da 4 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 6 milioni) non ha convinto i vertici di via Aldo Rossi. Secondo quanto riferito dal noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, la società rossonera sarebbe maggiormente tentata dalla proposta del Trabzonspor, disposto a prendere non solo il difensore (pagando un po’ meno il prestito) ma anche il centrocampista argentino José Sosa.

Mercato Milan, i rossoneri lavorano in uscita

Come detto, però, Gustavo Gomez, è determinato ad accettare l’offerta del Fenerbahce, unica squadra che ha fatto un’offerta reale. I dirigenti del Trabzonspor, infatti, hanno avuto contatti solo con il Milan e con altri intermediari, senza chiamare in causa l’entourage del paraguaiano né il diretto interessato. Attenzione ai possibili sviluppi: in questo momento Gomez è impegnato con la squadra in Macedonia, ma al rientro in Italia della comitiva rossonera la trattativa potrebbe definitivamente decollare.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-08-2017

Salvo Trovato