M'Baye Niang a MilanNews: "Vorrei scegliere io dove giocare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

M’Baye Niang a MilanNews: “Vorrei scegliere io dove giocare”

Niang Lazio mercato Milan

M’Baye Niang chiarisce la questione cessione: “Non ho nulla contro il Milan ma vorrei scegliere io dove andare a giocare”.

MILANO – In casa Milan tiene banco la questione M’Baye Niang. Il francese continua ad essere sul mercato ma il certificato medico presentato nella giornata di ieri alla società non è piaciuto né alla dirigenza rossonera e neanche a Vincenzo Montella che oggi in conferenza stampa ha dichiarato: “Mi dispiace per Niang. Preferisco avere in rosa giocatori felici che stressati“.

M’Baye Niang a MilanNews: “Il calcio è il mio mestiere. Vorrei scegliere io dove andare a giocare”

M’Baye Niang è stato contattato in esclusiva da MilanNews per chiarire la sua posizione: “Ho ascoltato – dichiara il francese – le parole di Montella in conferenza, vorrei dire solo che il calcio è sempre stato l’amore della mia vita ed è il mio mestiere. Mi sono sempre allenato con il sorriso, gioco del Milan da 5 anni e pure i compagni possono testimoniarlo. Lo stress non è solo legato ad una situazione tecnica ma a quello che sta succedendo fuori dal campo, su come si stanno facendo le cose. Vorrei scegliere dove andare a giocare, vorrei scegliere io e non gli altri. Non ho nulla contro il Milan e la società, vorrei solo spiegare la mia situazione”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Niang
Mg Milano 20/09/2016 – campionato di calcio serie A / Milan-Lazio / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: M’Baye Niang-Sergej Milinkovic-Savic

Ora la palla passa alla società per una nuova puntata. M’Baye Niang e il Milan sono ai ferri corti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2017 21:44

Suso, la Roma ci spera ancora: Monchi prepara l’assalto

nl pixel