Milan, 10 milioni per il giovane Yazici: no del Trabzonspor

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Secondo le indiscrezioni di mercato, il Milan avrebbe presentato un’offerta (subito rifiutata) per il talentuoso centrocampista turco.

Milan e Trabzonspor, cronaca di un’estate fatta di abboccamenti e trattative (chiuse e sfumate). Dal trasferimento dello slovacco Juraj Kucka al “no, grazie” dell’argentino José Sosa, fino alla proposta rossonera (rispedita al mittente) per il cartellino del giovane Yusuf Yazici, centrocampista offensivo in forza proprio alla società di Trebisonda. Secondo quanto riportato dal portale Fanatik, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi avrebbero presentato un’offerta da 10 milioni di euro per il talento classe 1997, giocatore seguito e corteggiato anche da altre squadre europee.

Stando all’indiscrezione, nella decisione del club turco di rifiutare la proposta del Milan è stato decisivo il parere dell’allenatore Ersun Yanal. Il tecnico del Trabzonspor, infatti, ha suggerito ai propri dirigenti di trattenere il ragazzo, convinto che la sua valutazione possa crescere ulteriormente (e chissà, addirittura raddoppiare) nel giro di un anno.

Mercato Milan, pronto il ricorso per la mancata cessione di Vergara

Altro giro, altra operazione non andata a buon fine. Si tratta di Jherson Vergara, la cui cessione al Bari è saltata per una manciata di secondi. Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, la mail che certificava il deposito del contratto è arrivata quattordici secondi dopo le 23 del 31 agosto (ora di chiusura del calciomercato). Milan e Bari sono pronte a fare ricorso per consentire al difensore colombiano di trasferirsi in Puglia.

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-09-2017

Salvo Trovato

Per favore attiva Java Script[ ? ]