Mercato Milan, Rafinha sempre nel mirino: nuova operazione stile Deulofeu?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Rafinha sempre nel mirino: nuova operazione stile Deulofeu?

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il giocatore potrebbe decidere a gennaio di lasciare il Barcellona per trovare maggiore spazio. Il Milan rimane in pole position.

MILANO – Il Milan continua a lavorare sul calciomercato per completare la rosa a gennaio. Oltre al centrocampista, dovrebbe arrivare anche un esterno offensivo che dovrebbe sostituire M’Baye Niang, passato al Torino. Sono tanti i nomi sulla lista del duo composto da Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone ma l’obiettivo numero dovrebbe essere Rafinha.

Il Barcellona pensa ad una operazione stile Deulofeu

Come riportato dal nostro sito in questa sessione non c’è stato mai una vera trattativa tra il Barcellona e il Milan per Rafinha, ma il giocatore – scrive il Mundo Deportivo – resta nel mirino rossonero. Secondo quanto riporta il giornale spagnolo il giocatore iberico poteva finire in rossonero già a giugno, ma ha deciso di rimanere in Catalogna per recuperare al meglio dal brutto infortunio avuto al ginocchio destro. A gennaio la situazione potrebbe cambiare visto che l’esterno ha voglia di trovare maggiore spazio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Barcellona starebbe pensando ad un’operazione alla Deulofeu: cessione in prestito o a titolo definitivo con il diritto di recompra. Sono molte le squadre interessate al giocatore ma il Milan rimane in vantaggio visto che i buoni rapporti che si sono tra le società.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2017 16:13

Milan, 10 milioni per il giovane Yazici: no del Trabzonspor

nl pixel