Il Milan alza l'offerta per Andrea Conti. Mercoledì incontro con Corvino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nuova offerta all’Atalanta per Conti. E mercoledì incontro per Kalinić

Andrea Conti Milan

Il Milan ha alzato l’offerta per Andrea Conti ma l’Atalanta tentenna. Intanto è stato fissato un incontro con la Fiorentina.

È terminato poco fa l’incontro tra Milan e Atalanta per Andrea Conti. I rossoneri hanno ribadito la loro intenzione di prelevare il terzino destro forti dell’accordo e delle intenzioni del giocatore di trasferirsi alla corte di Montella. I dirigenti meneghini hanno presentato una nuova offerta agli orobici: 23 milioni di euro più una contropartita che verrà scelta dal club atalantino. Le parti si sono date appuntamento in settimana per cercare di definire gli ultimi dettagli ma ora la fumata bianca sembra davvero vicina.

Mercoledì incontro con Corvino: si parlerà di Nikola Kalinić

Mercoledì sarà un’altra giornata molto importante per il calciomercato del Milan. I dirigenti rossoneri – come riporta Premium Sport – incontreranno il dg della Fiorentina Pantaleo Corvino per parlare di Nikola Kalinić. Il giocatore piace molto a Vincenzo Montella con il croato che avrebbe accettato l’idea di trasferirsi a Milano. La distanza tra la domanda e l’offerta è di 5 milioni di euro ma l’affare potrebbe concludersi in una via di mezzo o con l’inserimento di alcune contropartite che verranno valutate successivamente. Il Milan è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2017 0:04

Ag. Neto: “Con il Milan solo una chiacchierata. Vedremo”

nl pixel