Portiere Milan, incontro con l'agente di Neto: tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Neto: “Con il Milan solo una chiacchierata. Vedremo”

Mirabelli milan

In casa Milan continua la caccia al sostituto di Gigio Donnarumma. Sembra una lotta a due tra Perin e Neto, più staccato Leno.

In casa Milan prosegue la caccia al sostituto di Gigio Donnarumma. Sarà una settimana di valutazioni per Mirabelli e Fassone che si stanno confrontando ogni giorno con il tecnico Vincenzo Montella per effettuare la migliore scelta possibile in un ruolo fondamentale in vista di una stagione che per il Milan si prospetta molto importante. La lotta sembra a due con Mattia Perin che rimane grande favorito mentre come seconda alternativa c’è Neto della Juventus. Sembra staccato Leno, un profilo che non dà molta fiducia al tecnico Montella.

Ag. Neto: “Solo una chiacchierata con il Milan. Vedremo nei prossimi giorni”

Dopo aver incontrato nella mattinata l’agente di Mattia Perin, i dirigenti rossoneri nel pomeriggio hanno parlato anche con l’entourage del portiere brasiliano Neto. “È stata solo un chiacchierata – ha detto Stefano Castagna all’uscita – ma niente di speciale. Accordo con la Juventus? Vedremo nei prossimi giorni“. L’estremo difensore è sicuramente uno dei profilo che piacciono alla dirigenza rossonera visto che quando è stato chiamato in causa negli ultimi anni ha risposto presente ma per il momento il Milan spera di ricucire con Donnarumma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 7:46

Fassone su Donnarumma: “Minacce? Siamo pronti a proteggere il giocatore”

nl pixel