Milan, obiettivo Anwar El Ghazi: osservatori a Bergamo per Atalanta-Lille
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Anwar El Ghazi: osservatori a Bergamo per Atalanta-Lille

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Occhi puntati sul talento olandese del Lille. Intanto per Kjær si è portato avanti il Siviglia. Su Niang insiste la Fiorentina.

Il Milan guarda con attenzione nella “scuderia” di Jorge Mendes. Secondo quanto riporta Sportitalia nella serata odierna alcuni osservatori rossoneri hanno assistito all’amichevole tra Atalanta e Lille. Gli occhi erano puntati sul talento olandese della squadra francese Anwar El Ghazi, possibile acquisto per rinforzare il reparto offensivo. Inoltre Sky Sport racconta come nell’ultimo incontro con il procuratore portoghese il duo Mirabelli e Fassone ha fatto una battuta su Cristiano Ronaldo. Ingaggio e prezzo sicuramente non fattibili per i rossoneri ma si sa dietro uno scherzo c’è sempre un filo di verità.

CRISTIANO RONALDO
CRISTIANO RONALDO

Simon Kjær verso il Siviglia. La Fiorentina non molla M’Baye Niang

In difesa sembra allontanarsi Simon Kjær. Secondo quanto riporta la stampa turca il Siviglia avrebbe superato il Milan vista l’intenzione di chiudere subito e non attendere qualche settimana come l’intenzione dei rossoneri. In uscita la Fiorentina continua ad insistere per M’Baye Niang, individuato da Stefano Pioli come sostituto di Federico Bernardeschi. Non ci saranno novità a breve visto che Vincenzo Montella al momento non sembra intenzionato al lasciar partire il francese ma alcuni rinforzi in attacco potrebbero cambiare la situazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

niang Milan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2017 23:59

Urbano Cairo ribadisce: “Vogliamo tenere Belotti. Paletta? Non ne parlo”

nl pixel