Urbano Cairo ribadisce: "Vogliamo tenere Belotti. Paletta? Non ne parlo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Urbano Cairo ribadisce: “Vogliamo tenere Belotti. Paletta? Non ne parlo”

Andrea Belotti

Urbano Cairo chiude ancora una volta la porta al Milan: “Noi vogliamo tenere Andrea Belotti. Solamente dall’estero lo potrebbero comprare”.

In questa sessione di calciomercato continua a tenere banco la questione Andrea Belotti. Dopo le dichiarazioni di giovedì, a margine della presentazione dei calendari di Serie A il presidente del Torino Urbano Cairo ribadisce l’incedibilità del “Gallo”: “Ho già parlato, non è – dice ai microfoni di TMW Radio – cambiato nulla rispetto a giovedì. Noi puntiamo molto su di lui, è un giocatore molto importante e che vogliamo tenere. C’è una clausola che è un elemento per cui mi sono spossessato del giocatore e se dovesse arrivare qualcuno dall’estero che la paga allora la palla passerebbe a lui. Vedendo i numeri che girano come i 222 milioni per Neymar e i 180 di Mbappé, Belotti ha fatto delle cose incredibili in un campionato come quello italiano e i 100 milioni sono una cifra giusta, forse anche bassa“.

trattativa per andrea belotti

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Urbano Cairo su Fassone: “Ci siamo salutati. Paletta e Niang? Non parlo dei giocatori che non sono miei”

Urbano Cairo ha parlato anche del rapporto con Marco Fassone: “Ci siamo salutati e non ci sono problemi. Poi io non mi trascino le cose a lungo preferisco dimenticare quello che è successo in passato“. Su Niang e Paletta dice: “Preferisco non parlare di giocatori che non sono miei“.

niang Milan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2017 23:17

Fassone: “Diego Costa è un giocatore eccellente, ma per ora è del Chelsea”

nl pixel