Ocampos unico obiettivo del Milan, accantonati Lazovic e Giaccherini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Ocampos prima e unica scelta: accantonate le altre piste

L’esterno del Genoa è in cima alla lista del Milan. Lazovic e Giaccherini piacciono, ma non sembrano esserci margini

Lucas Ocampos resta il vero (e al momento unico) obiettivo di gennaio del Milan. Adriano Galliani, intervistato prima del fischio d’inizio del match contro la Juventus, è stato chiaro: il 22enne argentino è la prima scelta dei rossoneri, il primissimo nome sulla lista di mercato alla voce “dopo-Niang”. Il Genoa ha aperto alla cessione dell’ex Marsiglia e Monaco, ma non ha ancora detto sì al Milan, che aspetterà fino a domenica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ocampos Milan

In via Aldo Rossi c’è fiducia. Il rapporto d’amicizia tra Galliani e il presidente rossoblù, Enrico Preziosi, è una garanzia. Ocampos, a meno di clamorosi ripensamenti da parte del Grifo, arriverà in prestito (probabilmente secco, senza diritto né tantomeno obbligo riscatto). Come detto, al Milan non resta che aspettare ancora qualche giorno.

Mercato Milan

Quel che è certo, è che i rossoneri hanno accantonato (almeno per il momento) le piste Lazovic e Giaccherini. Nello specifico, il centrocampista azzurro vorrebbe lasciare il Napoli già a gennaio, ma la società partenopea non sembra intenzionato a cederlo. Anche volendo, dunque, Galliani non avrebbe chance. Insomma, Ocampos resta in cima ai desideri del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Claciomercato Milan: Niang al Watford di Mazzarri, c’è l’accordo. Il giocatore domani a Londra

nl pixel