Riccardo Montolivo al Monza, Silvio Berlusconi prova a convincerlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Berlusconi vuole Montolivo al Monza

Riccardo Montolivo Serie A TIM

Ci sarebbe già stato un primo sondaggio con il giocatore. La situazione è ancora tutta da definire, ma una cosa è certa: Riccardo Montolivo lascerà il Milan nei prossimi mesi.

Milan, Riccardo Montolivo potrebbe lasciare il club di via Aldo Rossi prima della naturale scadenza del contratto. Il centrocampista ha un accordo fino al 30 giugno 2019 con i rossoneri, ma potrebbe anticipare di qualche mese la sua partenza.

L’ex capitano potrebbe salutare tutti già a gennaio (dopo sei anni e oltre centocinquanta presenze con questa maglia), ma la questione, ovviamente, è ancora tutta valutare. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il futuro del giocatore classe ’85 potrebbe essere al Monza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Già, proprio la società acquistata da poco dall’ex patron milanista Silvio Berlusconi, il quale – stando all’indiscrezione riferita dal noto portale di mercato – starebbe pensando di regalare l’esperto regista alla piazza brianzola.

Riccardo Montolivo
Fonte foto: https://www.facebook.com/riccardomontolivoofficial/

Riccardo Montolivo al Monza, Berlusconi ci prova

A quanto pare, ci sarebbe già stato un primo sondaggio con lo stesso Riccardo Montolivo, ma il calciatore non sarebbe così allettato dall’idea di giocare in Serie C (pensa di poter ancora dire la sua in categorie superiori). Le parti, dunque, potrebbero riprendere il discorso in estate.

Una eventuale promozione in B potrebbe “ammorbidire” il giocatore, ma resterebbe comunque il problema ingaggi. Lo stipendio del Monto, infatti, supera i 2 milioni di euro, cifra fuori portata per le casse del Monza, nonostante la presenza di Berlusconi.

Si vedrà. Per il momento, va registrato un primo contatto tra i vertici biancorossi e Montolivo, la cui esperienza al Milan è ormai giunta al capolinea. Riccardo non rientra nei piani di Gennaro Gattuso e del club e non esiste alcuna possibilità che possa prolungare il suo contratto in scadenza, come detto, nel 2019.

Ecco un video con alcune giocate di Riccardo Montolivo:

https://www.youtube.com/watch?v=wJ5iREQYYK8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2018 15:03

Verso Inter-Milan: il derby vale più di un miliardo!

nl pixel