Mercato Milan, offerto Maxime Gonalons. La Roma pronta a trattare sul prezzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, offerto Gonalons: i rossoneri prendono tempo

Maxime Gonalons

Mercato Milan, offerto Maxime Gonalons: il centrocampista è in uscita dalla Roma, Leonardo prende tempo.

Ultime ore di mercato in Italia con il Milan che continua a dominare la scena. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Bakayoko dal Chelsea, i rossoneri sono al lavoro per provare a puntellare la rosa con altri due innesti. I nomi caldi restano quelli di Castillejo e Diego Laxalt, cui si è aggiunto quello di Maxime Gonalons.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, la Roma cerca una sistemazione per Gonalons

Sulla lista dei partenti da inizio mercato, il centrocampista è stato offerto al Milan dalla Roma. Non è chiaro quale sia la richiesta economica dei giallorossi, chiamati a fare cassa e intenzionati a sfoltire la rosa e il monte ingaggi. I capitolini sarebbero pronti ad abbassare le proprie pretese pur di vendere un giocatore ormai fuori dal progetto tecnico di Eusebio Di Francesco, il quale avrebbe fatto sapere al giocatore di non essere intenzionato a puntare su di lui.

Maxime Gonalons
Fonte foto: https://www.facebook.com/MaxGonalonsOfficiel/

Mercato Milan, un altro colpo a centrocampo?

Nonostante l’arrivo di Bakayoko, per il Milan la coperta resta corta a centrocampo. Gattuso sarebbe felice di un nuovo innesto ma il profilo di Gonalons non convince il tecnico rossonero. Lento e macchinoso, il giocatore potrebbe fare fatica nel sistema di gioco dei rossoneri che puntano molto sulle verticalizzazioni e su una rapida circolazione della palla.

Operazione last minute

Leonardo, impegnato oggi in Spagna per definire l’acquisto di Castillejo, ha preso tempo con la Roma e aspetta di incontrare Gattuso e Maldini prima di comunicare la propria decisione ai capitolini. Al momento la pista sembra particolarmente fredda e difficilmente l’operazione potrà decollare nelle ultime ore di mercato.

Fonte foto: https://www.facebook.com/MaxGonalonsOfficiel/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Agosto 2018 9:08

Milan, l’ex Bonera: “Castillejo ottimo colpo, gioca naturalmente a destra”

nl pixel