Milan, Paletta potrebbe partire: due squadre su di lui
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Paletta potrebbe partire: due squadre su di lui

Milan Gabriel Paletta Lazio

La folta concorrenza in difesa potrebbe far decidere a Paletta di lasciare il Milan. Atalanta e Bologna pensano a lui per rinforzare il reparto arretrato.

Il Milan continua ad essere molto attivo sul calciomercato. L’arrivo di Mateo Musacchio – che formerà la coppia centrale insieme ad Alessio Romagnoli – molto probabilmente porterà ad un’uscita nel reparto difensivo. Al momento oltre ai due titolari fanno parte della rosa anche Cristian Zapata, Gabriel Paletta e Gustavo Gómez. Al momento Vincenzo Montella sta valutando se far partire uno di questi tre oppure – visto i molti impegni – rimanere con un reparto di difensori centrali formato da cinque uomini.

Paletta molto richiesto: Atalanta e Bologna pensano a lui

Dopo la buona stagione il futuro di Gabriel Paletta potrebbe essere lontano dal Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport sul giocatore italo-argentino ci sarebbe l’interesse dell’Atalanta che avrebbe individuato in lui il rinforzo ideale in vista dell’Europa League. Gli orobici con i rossoneri sono in contatto per chiudere il discorso Andrea Conti e ci potrebbe essere al prossimo colloquio anche una richiesta di informazione per il centrale classe ’86. Non solo i bergamaschi, sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse del Bologna che ha bisogno di un rinforzo d’esperienza nel reparto arretrato che in questa stagione ha evidenziato alcune lacune.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2017 19:20

Milan, lunedì il Psg sarà in Italia: si parlerà di Krychowiak e Donnarumma

nl pixel