Milan, l'argentino Paredes uno degli obbiettivi del centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan non molla Paredes: lo Zenit chiede sempre 35 milioni

Leandro Paredes Zenit

Leandro Paredes potrebbe tornare in Italia. L’ex centrocampista della Roma piace in particolare al Milan. Leonardo lo segue ma lo Zenit è un osso duro e chiede almeno 35 milioni.

Higuain, Biglia e Musacchio. Senza dimenticare José Mauri. La colonia argentina del Milan potrebbe arricchirsi di un altro elemento: si tratta di Leandro Paredes. Il nome del centrocampista è stato accostato ai rossoneri nelle ultime due sessioni estive di mercato. Nel 2017 ci provò Mirabelli prima che lo Zenit lo soffiasse alla Roma per 23 milioni più 4 di bonus (il Diavolo prese il connazionale Biglia, ndr); poi, di recente, c’è stato l’interessamento da parte di Leonardo, alla ricerca di un centrocampista di qualità da aggiungere alla rosa di mister Gattuso. Interesse che non si è concretizzato in offerte ufficiali per le note vicende del FFP.

Leandro Paredes Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/fczenit/

Sempre nel mirino

Secondo quanto riporta calciomecato.com, il Milan non molla la presa su Paredes. Difficile che ci possa essere qualcosa di concreto a gennaio ma a giugno il club di via Aldo Rossi potrebbe presentarsi a San Pietroburgo con un’offerta per aggiudicarsi le prestazioni del classe ’94. Le richieste dei russi sono in ogni caso importanti e si aggirano sui 35 milioni. Il 24enne di San Justo, nato come trequartista, è il classico centrocampista moderno, in grado di costruire e di interrompere l’azione. Dotato di ottima tecnica di base, possiede un eccellente tiro dalla distanza. A settembre scorso, inoltre, è stato convocato con la Nazionale argentina, collezionando due presenze.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2018 8:15

8 ottobre 1989, la Cremonese manda il Milan al tappeto: segna Dezotti

nl pixel