Milan, parla Tissone: "Hernandez? Si troverà bene nel gioco di Giampaolo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, parla Tissone: “Hernandez? Si troverà bene nel gioco di Giampaolo”

L’ex Samp e Atalanta Fernando Tissone, intervistato da Tuttosport, ha evidenziato le caratteristiche di Hernandez, promesso sposo del Milan

Tanti anni in Serie A, con le maglie di Udinese, Atalanta e Sampdoria. Quindi, molta esperienza in Liga tra Maiorca e Malaga e, dopo l’esperienza nel campionato ucraino con il Karpaty, l’avventura nella Primeira Liga portoghese con le casacche di Desp. Aves e Nacional. Il classe 1986 Fernando Tissone, centrocampista di lungo corso, è stato intervistato dal quotidiano Tuttosport per raccontare le caratteristiche di Theo Hernandez (ormai un calciatore del Milan), e Dani Ceballos: uno dei grandi sogni del mercato rossonero. Ecco le sue parole.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tissone: “Hernandez, giocatore di qualità per il Milan”

E’ un ottimo acquisto per il Milan perché in primis è un giocatore di qualità, ha giocato al Real Madrid e ha fatto molto bene con Alavés e Real Sociedad. Al Milan potrebbe trovare una squadra adatta a lui, perché essendo molto offensivo si troverebbe bene nel gioco di Giampaolo. Potrà avere un ottimo impatto perché è uno che nonostante la giovane età ha già una mentalità vincente. Scelto da Maldini? Non avrà pressioni, anzi penso che per Theo possa essere una motivazione di orgoglio e vanto. Se un campione come Maldini ti sceglie devi avere molti stimoli in più“.

mercato Milan Dani Ceballos, Real Madrid
https://it.wikipedia.org/wiki/Dani_Ceballos#/media/File:CSKA-RM18_(10).jpg

Tissone su Ceballos: “Sarebbe un gran colpo per il Milan”

Giocatore di qualità assoluta, che anno dopo anno sta crescendo sempre più. Si è visto anche all’Europeo U21 che sta facendo molto bene, quindi se alla fine dovesse andare al Milan sarebbe un grande acquisto che potrebbe dare tanta qualità e freschezza al gioco dei rossoneri. Ruolo? Potrebbe giocare in ogni zona del campo, ma in particolar modo lo vedo bene o come mezzala o come trequartista. I giocatori di qualità come lui si adattano facilmente alle richieste degli allenatori. Sarebbe interessante vederlo duettare con Paquetà“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2019 11:17

Milan, l’amarezza di Abatantuono: “Questa squadra ormai è una banca”

nl pixel